Quattro nuovi iPhone registrati presso la FCC

Dai documenti ufficiali della FCC arrivano piccoli indizi sui futuri iPhone 13.

Apple fa esplicito riferimento a quattro iPhone inediti in un documento presentato presso la FCC per gli aggiornamenti del suo caricabatterie MagSafe.

iphone-12-pro-iphone-13-pro

Nel documento non si parla solo di questi nuovi iPhone, ma si fa anche riferimento alla linea iPhone 12 definita “legacy”. Nella registrazione non si sono dettagli su un possibile aggiornamento del caricabatterie MagSafe, ma include info generiche sui test condotti su nuovi dispositivi.

Tra questi, emergono quattro nuovi smartphone, oltre ai codici A2176, A2172, A2341 e A2342 che corrispondono rispettivamente a iPhone 12 mini, ‌iPhone 12‌, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, elencati come dispositivi “legacy”.

All’inizio dell’estate, Apple aveva già registrato quattro nuovi modelli di iPhone nel database EEC, fornendoci gli ID dei vari modelli Tuttavia, il nuovo deposito di oggi non include alcun numero di modello per gli elementi “Nuovo smartphone”, rendendo difficile il collegamento tra la registrazione alla FCC e quella alla EEC. Ci sono comunque pochi dubbi: si tratta degli iPhone 13.

Tra le funzionalità previste per i prossimi modelli, Apple dovrebbe migliorare la forza dei magneti MagSafe sul retro e per questo l’azienda ha dovuto condividere con la FCC i nuovi test effettuati con i caricabatterie MagSafe.

La data dell’evento di presentazione dei nuovi iPhone dovrebbe essere svelata a giorni, se non a ore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News