I nuovi chip A15 di iPhone 13 saranno ancora i migliori sul mercato?

Un nuovo leak mostra i primi benchmark sul chip A15

L’evento di presentazione dei nuovi iPhone è ormai sempre più vicino. Mentre gli utenti della mela morsicata attendono con ansia l’annuncio dell’evento, nuovi leak svelano quelle che potrebbero essere le prestazioni del nuovo chip A15 made in Cupertino.

A15 iPhone

Il leaker FrontTron ha menzionato in un tweet quello che sembra essere un benchmark inerente la grafica integrata del nuovo chip A15. Il test Manhattan 3.1 riporta un risultato pari a 198 FPS durante il primo round di test, mentre il secondo round offre un punteggio compreso tra 140 e 150 FPS. Il comportamento durante il test, per quanto non eclatante, mostra comunque un buon margine di vantaggio nei confronti della concorrenza.

Secondo il leaker, il chip testato sarebbe un sample proveniente da un lotto di luglio. Ricordiamo che il chip A14 di iPhone 12 totalizzò, con lo stesso test, un punteggio di circa 171 FPS. E’ ovviamente difficile sbilanciarsi sulla reale affidabilità di questo test, pertanto non ci resta che attendere l’arrivo sul mercato dei nuovi iPhone 13 per testare in prima persona le prestazioni del nuovo chip A15. 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News