Il nuovo Apple Store Changsha ha la facciata che cambia effetto

Il nuovo Apple Store di Changsha in Cina ha un dettaglio molto particolare.

L’apertura di un nuovo Apple Store è sempre un evento per le comunità locali e lo stesso è accaduto a Changsha in Cina.

Apple Store Changsha

Situato nella provincia di Hunan, si tratta del primo Apple Store a Changsha e si trova nel centro del capoluogo di provincia.

Aprire questo Apple Store a Changsha è stato molto eccitante. Questa è una città ricca di un patrimonio culturale creativo e profondo”, ha affermato Deirdre O’Brien di Apple.

Secondo il comunicato stampa condiviso da Apple, i clienti che entrano nel negozio vedranno un design unico formato da una facciata continua realizzata in vetro a doppio strato. Inoltre, il vetro a specchio con effetti sfumati sarà integrato nella parete esterna e potrà trasformarsi cambiando colore e animazioni in momenti diversi della giornata e dell’anno.

apple store cina

Come accade con tutti gli altri negozi dell’azienda, anche questo Apple Store a Changsha ospiterà sessioni Today At Apple. Questi corsi giornalieri gratuiti saranno diretti da specialisti Apple Creative Pro e forniranno ai visitatori diverse istruzioni su come usare al meglio i dispositivi Apple.

Apple Store Changsha 2

Questo nuovo Apple Store includerà 100 dipendenti in grado di comunicare in  cinese, inglese, giapponese, coreano e francese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News