Assetto Corsa Mobile, il simulatore tascabile

L'adrenalina della velocità sul vostro iPhone

Assetto Corsa, una delle più apprezzate simulazioni di guida disponibili su console e PC, approda anche su iOS in una nuova edizione tutta da vivere. Assetto Corsa Mobile è ora disponibile su App Store.

assetto corsa

Assetto Corsa Mobile è il titolo perfetto per tutti gli appassionati di corse, offrendo un’esperienza di guida impegnativa ma appassionante per gli amanti delle auto sportive. Avrete a disposizione ben 59 auto sportive con licenza ufficiale tra cui alcuni dei più importanti modelli di Abarth, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Porsche e Toyota. Avrete a disposizione diverse modalità di gioco che variano da Prove libere a Gara classica e Attacco al tempo, oltre ad alcune nuove modalità esclusive come Sorpasso e Autovelox.

assetto corsa

I controlli del vostro bolide offrono diverse opzioni. Per sterzare potrete utilizzare il giroscopio, il display touch oppure un comune e più pratico controller. Tra i circuiti potrete inoltre provare il brivido di Brands Hatch, Laguna Seca, Imola e tanti altri.

Il titolo è disponibile al prezzo di 4,99 euro in soluzione unica ed è compatibile con tutti i dispositivi dotati di iOS 13 o versioni successive. Riuscirete a tagliare per primi il traguardo?

Assetto Corsa Mobile – 4,99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi