Apple richiederà ai dipendenti informazioni sul loro stato vaccinale

Lo scopo di Apple è quello di potenziare e migliorare i protocolli interni

Apple non ha al momento ancora preso una posizione netta in merito all’obbligo di vaccinazione dei dipendenti. Tuttavia l’azienda di Cupertino sta esortando i propri dipendenti a fornire informazioni in merito al loro status vaccinale.

park

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple sta chiedendo ai propri dipendenti di rivelare spontaneamente la loro situazione vaccinale. Apple ha richiesto a tutti i dipendenti (sia in presenza che da casa) di fornire queste informazioni entro il 17 di settembre. Lo scopo dell’azienda è quello di elaborare un protocollo interno in grado di rispondere correttamente alla situazione vaccinale dei propri dipendenti.

La richiesta, che interessava inizialmente solo pochi stati, si sta ora estendendo a tutti i lavoratori degli Stati Uniti senza distinzione. L’azienda ha ovviamente rassicurato i dipendenti circa la totale segretezza delle informazioni fornite, che saranno utilizzate al solo scopo di migliorare i protocolli interni e salvaguardare i propri lavoratori. Al momento ricordiamo che l’azienda non richiede l’obbligo di vaccinazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News