LEGO Star Wars Battles arriverà su Apple Arcade

Gli abbonati ad Apple Arcade potranno presto giocare al nuovo titolo LEGO Star Wars Battles.

LEGO Star Wars Battles arriverà presto su Apple Arcade, come confermato in queste ore dalla stessa Apple.

lego-star-wars-apple-arcade

Realizzato da TT Games e Warner Bros Games, LEGO Star Wars Battles arriverà presto su Apple Arcade per iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Al momento non è stata ancora condivisa la data di lancio, ma gli utenti interessati possono registrarsi sul sito ufficiale per essere avvisati quando il gioco sarà disponibile su Apple Arcade.

Questo tower defense porterà i giocatori a guidare i loro personaggi di LEGO Star Wars in “battaglie frenetiche e competitive“, come spiega Apple nella scheda ufficiale. Gli utenti potranno abbinare vari personaggi e veicoli di tutte le epoche della galassia di Star Wars e potranno costruire torri LEGO sul campo di battaglia, mentre tentano di distruggere la base del loro avversario.

I giocatori potranno collezionare personaggi iconici come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Boba Fett e Darth Vader, e una varietà di veicoli e astronavi, incluso il Millennium Falcon. Man mano che i giocatori avanzeranno e saliranno di livello, sbloccheranno diverse arene basate su ambientazioni familiari di Star Wars, tra cui Scarif, Naboo, Hoth, Endor, Geonosis e altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade