Nuovo aggiornamento firmware per gli AirTag di Apple

AirTag viene aggiornato nuovamente dopo l'update di giugno, ma al momento non si conoscono le novità.

Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per AirTag, versione 1.0.291, disponibile per tutti gli utenti.

aggiornamento firmware AirTag

A differenza di altri dispositivi, AirTag non dispone di un menù di aggiornamento per controllare la disponibilità di nuovi aggiornamenti. Gli utenti devono semplicemente attendere che l’aggiornamento venga installato automaticamente. Questo è il primo aggiornamento firmware rilasciato per AirTag dallo scorso giugno. La versione precedente introduceva funzionalità anti-stalking migliorate con una finestra più piccola per le notifiche. La nuova versione è 1.0.291 con il numero di build 1A291a.

Il nuovo aggiornamento potrebbe migliorare ulteriormente le funzionalità anti-stalking. Sfortunatamente, Apple non ha rilasciato alcuna nota sul firmware. Gli utenti possono controllare la versione del firmware tramite l’app Dov’è recandosi nella scheda “Oggetti” e poi selezionando un AirTag. Toccando l’icona della batteria sotto il nome del dispositivo è possibile visualizzare la versione del firmware.

Apple sta inoltre lavorando ad un’app Android che consentirà agli utenti di rilevare un AirTag nelle vicinanze o un accessorio compatibile con la rete Dov’è.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News