Rush Rally Origins, il brivido delle corse

36 circuiti disponibili con esperienza fino a 120fps

Siete pronti per una nuova esperienza da brivido al volante? Rush Rally Origins è ora ufficialmente disponibile su App Store.

rush rally

Il titolo sviluppato da Brownmonster unisce la classica azione top-down dell’originale Rush Rally all’apprezzatissima grafica e fisica di Rush Rally 3. Dovrete affrontare ben 36 nuovi livelli originali in tutto il mondo, ciascuno con la possibilità di cambiare l’orario e il clima. Tanti tipi di superfici impegnative tra cui neve, ghiaia, sterrato, fango e asfalto.

La veste grafica del titolo è in grado di supportare un frame rate fino a 120fps (sui dispositivi dotati di display ProMotion),  per offrire un’esperienza di guida fluida e appagante. Il team ha inoltre predisposto un sistema di comandi progettato per funzionare sia con touch screen che con controller, per offrire la migliore esperienza possibile.

Il titolo è disponibile su iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 9 o versione successiva. Per poterlo scaricare dovrete pagare la modica cifra di 4,99 euro, senza ulteriori esborsi derivanti da eventuali acquisti in-app.

Rush Rally Origins – 4,99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi