Twitter lancia diverse novità per i messaggi diretti

Scopriamo tutte le novità che Twitter sta lanciando in queste ore.

Twitter sta implementando una serie di novità per quanto riguarda i messaggi diretti, inclusa la possibilità di inviare un direct a più persone in conversazioni diverse.

La nuova funzione permetterà agli utenti di inviare lo stesso tweet in un massimo di 20 conversazioni separate come messaggio diretto, così da evitare chat di gruppo “accidentali” quando si invia un messaggio a più persone. Twitter afferma che questo cambiamento verrà implementato su iOS e sul Web nelle prossime settimane per tutti gli utenti.

Twitter sta anche modificando i timestamp DM per gli utenti iOS al fine di ridurne l’ingombro. Invece di avere ogni messaggio all’interno di una conversazione DM contrassegnato con la data e l’ora, i messaggi verranno raggruppati per giorno.

Inoltre, l’app Twitter per iOS viene aggiornata anche per quanto riguarda l’interfaccia utente. Avremo la possibilità di effettuare una pressione prolungata per accedere ai pulsanti “Aggiungi reazione” (in precedenza accessibili solo tramite un doppio tocco) e un nuovo pulsante “freccia giù” per tornare al messaggio più recente in una conversazione DM dopo lo scorrimento verso il basso.

Twitter è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti