Metal Slug Commander, la strategia prima di tutto

La saga di Metal Sluig ha ora un cuore tutto strategico

Metal Slug è uno dei franchise più noti e amati dai gamer di vecchia data, una saga che ha appassionato intere generazioni e che ritorna su iOS in una nuova veste. Su App Store arriva Metal Slug Commander.

Metal SLug

Mettete da parte il classico gameplay impresso nei vostri ricordi. Metal Slug Commander cambia i connotati storici della saga portando elementi strategici all’interno di un titolo che saprà stuzzicare la memoria degli appassionati. Commander ripercorre infatti i livelli storici del gioco, mantenendo intatta la colonna sonora e tutti i piccoli dettagli. La fase di combattimento abbraccia una inedita meccanica a turni, che saprà tuttavia offrire un buon livello di sfida ai giocatori. Non mancheranno ovviamente i veicoli tipici della saga, a completare un piacevole viaggio nel passato.

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 8 o versioni successive. La formula scelta è quella del free to play, che vi darà come prevedibile accesso al gioco in forma gratuita con alcuni possibili acquisti in-app.

Metal Slug Commander – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi