Blackview AirBuds 5 Pro: i nuovi auricolari ANC di Blackview in promozione

Gli auricolari in-ear di Blackview in offerta su Aliexpress.

I nuovi auricolari Blackview AirBuds 5 Pro con sistema ANC (Active Noise Cancellation) sono disponibili su Aliexpress al prezzo promozionale di 49,49 dollari.

blackview airbuds 5 pro

Dopo il lancio degli auricolari economici AirBuds 3, avvenuto alcuni mesi fa, Blackview ha deciso di puntare al mercato degli auricolari high end. I nuovi AirBuds 5 Pro sono stati ufficializzati di recente e si caratterizzano per il sistema ANC per la cancellazione attiva del rumore e per la batteria a lunga durata.

L’ANC ibrido è senza dubbio uno dei punti caratteristici di questo prodotto. Questo sistema cerca di offrire un’esperienza di ascolto coinvolgente con una riduzione del rumore fino a 35dB. In più, per evitare la perdita di qualità audio dovuta alla riduzione del rumore, gli AirBuds 5 Pro sono dotati di un algoritmo di compensazione della qualità audio che consente di mantenere i dettagli del suono originale.

blackview airbuds 5 pro

Parlando di utilizzo in chiamata, i tre microfoni supportano il sistema di riduzione del rumore in grado di catturare chiaramente la voce anche in un ambiente affollato come un locale oppure un mezzo di trasporto.

Stando a quanto afferma Blackview, la batteria delle AirBuds 5 Pro – ricaricabile anche tramite basetta wireless Qi – offre fino a 20 ore di riproduzione (con la custodia di ricarica) quando l’ANC è acceso. L’autonomia viene estesa a 24 ore quando l’ANC è disattivato. Non manca poi la ricarica rapida che richiede 5 minuti per garantire da 2 a tre ore di riproduzione.

Per maggiori informazioni e per scoprire la promozione disponibile su Aliexpress vi alleghiamo la pagina prodotto.

Articolo in collaborazione con Blackview.

News