NieR Re[in]carnation arriva su App Store

l nuovo rpg firmato Yoko Taro è ora disponibile per il download sul vostro dispositivo Apple

Dopo il grande successo ottenuto in Giappone, con oltre 10 milioni di download, NieR Re[in]carnation arriva finalmente anche in Italia.

NieR

La nuova avventura della saga di Nier, firmata Yoko Taro, si presenta essenzialmente come un gioco di ruolo con combattimento a turni ambientato nel mondo di NieR: Automata e NieR Replicant. Guidati dalla presenza di uno spettro chiamato Mama, prenderete il controllo di una ragazzina vestita di bianco. Vi ritroverete all’interno di un labirinto chiamato Cage e dovrete recuperare una preziosa reliquia, il tutto evitando di divenire preda di un demone oscuro.

La narrazione è il principale punto di forza di questo titolo, una narrazione che vi trasporterà in una serie di misteriosi eventi narrati con la consueta maestria del designer Yoko Taro. Per quanto concerne la fase di combattimento ci ritroviamo chiaramente di fronte ad un titolo atipico per quanto visto in passato con la saga Nier, con un sistema a turnazione che può essere anche automatizzato per permettervi di concentrarvi solo sulla narrazione.

NieR Re[in]carnation può essere scaricato su iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 10 o versioni successive. Per scaricare questo gioco non dovrete sborsare nulla ma al suo interno potrete acquistare contenuti aggiuntivi mediante denaro reale. Da segnalare l’assenza di localizzazione in lingua italiana, un brutto malus per un gioco basato sulla narrazione. Per gli appassionati del franchise sarà comunque

NieR Re[in]carnation – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi