Behind the Frame, ispirato ai capolavori dello Studio Ghibli, in preordine su App Store

Il titolo è disponibile al preordine

Su App Store sta per arrivare una nuova esperienza grafica con un chiaro tocco ispirato ai capolavori del leggendario Studio Ghibli. Behind the Frame è disponibile al preordine.

behind the frame

Behind the Frame , sviluppato da Akupara Games, si configura essenzialmente come una spettacolare avventura grafica che avrò come protagonista un’artista alle prese con la realizzazione della sua opera. L’opera dovrà essere completata quanto prima per poter essere inviata alla galleria d’arte.

Con Behind The Frame vi immergerete in una nuova e rilassante esperienza, in un mondo pieno di colori e con animazioni realizzate a mano. Per gli appassionati di animazione giapponese è impossibile non distinguere la chiara ispirazione ai capolavori dello Studio Ghibli.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 25 agosto 2021 ma può essere già preordinato al costo di 5,49 euro su App Store. Una volta effettuato il preordine lo ritroverete sul vostro iPhone al day one in totale semplicità. Peccato per la sola localizzazione in lingua inglese, un aspetto che sicuramente potrebbe non rendere semplice la fruizione per tutti.

Behind the Frame – 5,49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi