L’Apple Fellow Phil Schiller è stato ospite di Lamborghini per parlare di Apple, innovazione e futuro.

La serie “Timeless Innovation” di Lamborghini raccoglie periodicamente interviste e testimonianze di importanti personalità legate al mondo dell’innovazione. Nell’intervista, Schiller ha discusso di innovazione e delle sue passioni, osservando che una delle chiavi per il successo è partecipare attivamente al cambiamento, piuttosto che sedersi e chiedersi cosa potrebbe riservare il futuro.
L’Apple Fellow ha anche ammesso di avere una grande passione per le supersportive prodotte da Lamborghini e ha raccontato alcuni aneddoti dei suoi anni in Apple. Ad esempio, ha raccontato che il prodotto su cui ha lavorato e di cui è più orgoglioso è l’iPod: “Creare il primo iPod è stato molto divertente, così frenetico, e ha davvero cambiato Apple per sempre“. Per quanto riguarda il suo più grande successo, Schiller ha detto che deve ancora venire, perché “c’è sempre qualcosa su cui lavorare“.
Al dirigente Apple è stato poi chiesto se sceglierebbe un’auto elettrica o con motore a combustione, proprio in un periodo in cui si parla tanto di Apple Car e in cui Lamborghini ha da poco annunciato la sua prima auto elettrica.
Sceglierei sempre la combustione, ma mi sto preparando per l’elettrico. Penso che il mondo ce lo richieda, quindi sono entusiasta di vedere cosa possono fare aziende come Lamborghini per portare efficienza in un modo che dia ancora tante emozioni.
I due video sono disponibili sul sito ufficiale di Lamborghini.