Svelati i vincitori dell’iPhone Photography Awards 2021

Con l'iPhone si possono scattare foto di qualità. E alcune sono davvero magnifiche.

La 14º edizione degli iPhone Photography Awards 2021 si è conclusa da poco con la proclamazione di tutti i vincitori. Qual è la foto più bella dell’anno scattata tramite iPhone?

iPhone Photography Awards 2021 2

Quest’anno, il Grand Prize va alla foto intitolata “Transylvanian Shepherds”, scattata in Romania da Istvan Kerekes utilizzando un iPhone 7:

43322-84122-transyvlanian-xl

Bonding di Sharan Shetty ha vinto il premio come foto dell’anno, scattata su un iPhone X:

foto anno 2021 iphone

Il secondo posto assoluto è stato assegnato a Dan Liu, che ha scattato la foto “A Walk on Mars” con un iPhone 11 Pro Max nel Qinghai, in Cina.

43322-84128-walkonmars-xl

Terzo posto per Jeff Rayner e la sua “Side-Walking on Air”, scattata in California con un iPhone X.

43322-84125-side-walking-on-air-xl

Quest’anno c’erano anche premi specifici per categorie come architettura, animali, panorami e tanto altro. Ecco altri scatti premiati dalla giuria:

Segnaliamo anche il primo posto nella sezione “Panorama” per l’italiano Gabriele Rodriguez, con la foto “Sopra le nuvole” scattata con iPhone XS al Gruppo del Carega sulle Piccole Dolomiti.

Panorama-1st-Gabriele-Rodriquez-1000x312

 

Le iscrizioni all’iPhone Photography Awards sono aperte in tutto il mondo ai fotografi che utilizzano un iPhone o un iPad. Le foto non devono essere state pubblicate da nessuna parte in precedenza, se non sugli account social personali dei fotografi. Inoltre, le foto non devono essere alterate con programmi di editing desktop come Photoshop, ma possono essere modificate con qualsiasi app iOS.

Tutti gli scatti vincitori sono disponibili sul sito ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News