iPhone SE con chip A15, 5G e poco altro – RUMOR

Fonti affidabili svelano quali potrebbero essere le novità del prossimo iPhone SE.

La prossima versione dell’iPhone SE sarà alimentata da un processore A15 e offrirà altre novità hardware, senza però un particolare rinnovamento dal punto di vista del design. Ecco il nuovo report di Nikkei Asia.

iPhone SE (2020)
Citando fonti vicine ai fornitori Apple in Cina, Nikkei Asia afferma che la prossima versione di iPhone SE porterà avanti la tradizione di questa gamma con un design ormai obsoleto e con tasto Home in bella vista.

Il modello in uscita all’inizio del 2022 dovrebbe mantenere l’estetica dell’iPhone 8, ma presenterà componenti completamente nuovi come quel chip A15 che dovrebbe debuttare in autunno con la gamma iPhone 13. Il prossimo smartphone entry-level di Apple dovrebbe integrare anche il 5G grazie al modem X60 di Qualcomm.

Lato display, Apple intende utilizzare ancora un pannello LCD da 4.7 pollici, senza alcun passaggio agli schermi OLED ormai presenti in gran parte degli iPhone in circolazione. La vera forza dell’iPhone SE 2022 dovrebbe essere nel prezzo, anche se al momento non ci sono dettagli su questo punto.

Il rilascio è atteso nei primi mesi del 2022.

iPhone 13 Pro disponibile su

Rumor