Apple avverte: non usate questi prodotti per disinfettare gli iPhone

Ecco quali prodotti vengono sconsigliati e quali invece sono adatti per disinfettare iPhone, iPad, Apple Watch e altri prodotti Apple.

Apple ha nuovamente sconsigliato ai clienti di utilizzare prodotti contenenti perossido di idrogeno per disinfettare iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, HomePod, AirPods e altri prodotti.

Disinfettare iphone

Ancora una volta, Apple avverte gli utenti sull’utilizzo di prodotti a base di perossido di idrogeno, visto che potrebbero danneggiare i vari dispositivi dell’azienda. L’azienda conferma invece che si possono usare senza problemi salviette con alcol etilico al 75% per disinfettare iPhone, iPad, Apple Watch e altri prodotti.

Utilizzando una salvietta alcolica isopropile al 70%, una salvietta al 75% di alcol etilico o salviette disinfettanti Clorox, è possibile pulire delicatamente le superfici dure e non porose del prodotto Apple, come il display, la tastiera o altre superfici esterne. Non utilizzare prodotti contenenti candeggina o perossido di idrogeno. Non immergere il tuo prodotto Apple in alcun detergente. Non usare su superfici in tessuto o pelle.

Attenzione quindi al tipo di prodotto che utilizzate per disinfettare gli iPhone o gli altri dispositivi Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News