Trials of Mana, il classico Square Enix ritorna anche su iOS

Il titolo è stato tirato a lucido con una nuova veste grafica in HD

Square Enix continua a rispolverare i grandi classici del passato, riportando su iPhone e iPad le sue più note produzioni. E’ ora il turno di Trials of Mana, disponibile ufficialmente su App Store.

mana

Trials Of Mana è un remake in full HD del terzo capitolo della serie Mana, titolo pubblicato originariamente in Giappone con il titolo di Seiken Densetsu 3. Il gioco è stato completamente ricostruito usando una moderna grafica in 3D, il tutto ovviamente per proporre un lavoro decisamente più fresco e giovane. Square Enix ha svolto un lavoro impeccabile per riportare in auge questo titolo, aggiungendo un tocco moderno senza però compromettere l’essenza dell’opera originale. Grande attenzione come sempre anche alla colonna sonora, composta da 60 canzoni con arrangiamenti supervisionati dal compositore originale, Hiroki Kikuta. Tuttavia sarà possibile selezionare anche le musiche originali della versione SNES.

Il titolo è stato ovviamente sviluppato per adattare i controlli alla piattaforma mobile, includendo anche la possibilità di salvare in cloud i propri dati. Per installare il gioco dovrete disporre di un iPhone, iPad o iPod Touch con sistema operativo iOS 13 o successivi ma sopratutto dovrete assicurarvi di avere a disposizione circa 6.7 GB liberi in memoria. Come prassi per tutti i titoli Square Enix, anche per Trials of Mana ci ritroviamo di fronte all’importante prezzo di 26.99 euro.

Trials Of Mana – 26.99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi