iPhone 13 dummy a confronto con gli attuali modelli

Diamo uno sguardo alle possibili differenze estetiche tra iPhone 13 e iPhone 12.

Ancor prima del lancio ufficiale, ecco un confronto fotografico tra gli iPhone 13 dummy e gli attuali iPhone 12.

iphone 13 iphone 12

Gli iPhone 13 dummy sono modelli creati in base ai disegni CAD e ai rendering circolati nelle ultime settimane, così da dare ai produttori di accessori il modo di creare custodie adatte ancor prima del lancio. Salvo sorprese, quindi, i prossimi iPhone 13 dovrebbero essere molto simili a questi modelli.

Ecco come potrebbe essere il retro di iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 Pro, iPhone 13 e iPhone 13 mini:

iphone-13-dummy-model-lineup

Esteticamente, iPhone 12 e iPhone 13 saranno praticamente identici, fatta eccezione per una tacca leggermente più piccola e per la disposizione delle fotocamere posteriori nei modelli iPhone 13 e iPhone 13 mini. Sulle due versioni Pro, il bump della fotocamera posteriore sarà più grande. Sempre sui modelli Pro, dovrebbero esserci piccole differenze di spessore, con le nuove versioni leggermente più spesse. Inoltre, il microfono è stato trasferito nella cornice superiore del dispositivo.

Ecco un confronto tra la possibile fotocamera di iPhone 13 Pro e quella di iPhone 12 Pro.

iphone-12-pro-iphone-13-pro

Per quanto riguarda iPhone 13 e iPhone 13 mini, Apple ha riorganizzato gli obiettivi della fotocamera in un layout diagonale che presenta un flash in alto a destra e un microfono in basso a sinistra, con le lenti wide e ultra-wide posizionate diagonali l’una all’altra. Questa potrebbe essere una modifica introdotta da Apple per supportare la funzione di stabilizzazione del sensore, che è attualmente limitata ai modelli Pro.

iphone-13-iphone-13-pro

I modelli dummy suggeriscono anche che l’iPhone 13 sarà caratterizzato da un vassoio SIM riposizionato e da una leggera modifiche alla posizione dei pulsanti del volume.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News