Crash Drive 3, guida alla massima velocità

siete pronti a salire su enormi Monster Truck o carri armati per tante epiche sfide contro i vostri amici?

La saga di Crash Drive ritorna su iOS con un nuovo elettrizzante capitolo, pronto per trasportarvi in sfide automobilistiche spettacolari. Crash Drive 3 è ora disponibile al download su App Store.

crash drive 3

Il nuovo titolo sviluppato da M2H porta sul vostro dispositivo tutta l’adrenalina degli stunt più spettacolari. Crash Drive 3 è un titolo multiplayer con elementi free roaming che vi porterà alla guida di monster truck, carri armati e tanti altri fantastici veicoli. Con la modalità competitiva potrete sfidare avversari nelle tante sfide proposte che prevedono la distruzione di palloni da spiaggia giganteschi, cattura dei ladri come guardie o rubare la corona del re. Potrete guidare liberamente all’interno della mappa di gioco e migliorare il vostro mezzo per sbloccare nuovi potenziamenti e modifiche. Con la modalità Battaglie Tra Carri Armati potrete divertirvi a far esplodere o schiantare gli avversari dalla sky arena per guadagnare punti e dominare l’arena di battaglia.

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 13. Crash Drive 3 è disponibile unicamente in lingua inglese e può essere scaricato gratuitamente da App Store, tuttavia dovrete poi necessariamente acquistire il gioco completo. Siete pronti per sfidare i vostri amici?

Crash Drive 3 – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi