Allevatore utilizza Apple Watch per trovare iPhone 12 nell’ultimo spot Apple

Il nuovo spot Apple mostra quanto è facile ritrovare un iPhone tramite un Apple Watch.

Apple ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario intitolato “Haystack”, in cui un allevatore usa il suo Apple Watch per trovare un iPhone 12 in un pagliaio. Lo spot ha come sottofondo la canzone “Searching (For Someone Like You)” della cantante country Kitty Wells.

Nel video, delle durata di circa un minuto, un allevatore guida lungo una strada di campagna circondata da balle di fieno. Ad un certo punto ferma il furgone sulla strada, cammina con il suo cane verso un grande pagliaio e tocca un pulsante nel centro di controllo dell’Apple Watch per eseguire il ping del suo iPhone 12. In questo modo l’iPhone emette un suono che aiuta l’uomo ad individuare la sua posizione.

Un iPhone perso si ritrova facilmente. Rilassati, è iPhone + Apple Watch.

Per utilizzare questa funzione su Apple Watch, scorri verso l’alto per aprire il Centro di controllo e tocca il pulsante “Ping iPhone”, che farà suonare il dispositivo. Puoi anche toccare e tenere premuto il pulsante Ping iPhone per far anche lampeggiare l’iPhone o usare il comando vocale “Hey Siri, dov’è il mio iPhone?“.

Ovviamente, se il tuo iPhone non è nel raggio di portata del tuo Apple Watch, puoi sempre tracciare la sua posizione utilizzando l’app Dov’è su un altro dispositivo Apple o su iCloud.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News