“Ultimate Rivals: The Court” è disponibile su Apple Arcade

Pronti a sfidarvi in questo particolare gioco di basket?

Arriva su Apple Arcade l’atteso gioco “Ultimate Rivals: The Court” della nota serie di titoli sportivi.

Ultimate Rivals the court

Ultimate Rivals: The Court è un gioco di basket arcade che presenta atleti della NHL, NBA, WNBA, MLB, NFL Players Association e giocatrici della nazionale di calcio femminile statunitense.

I giocatori potranno squadre formate dai loro professionisti preferiti per competere contro gli amici in partite 3 contro 3, con tantissime acrobazie per arrivare al canestro. Avrai a disposizione più di 130 atleti provenienti dal mondo dello sport, da scegliere con attenzione per combinare al meglio i loro stili di gioco e massimizzare il loro impatto sul campo.  I giocatori eseguiranno mosse chiamate “Abilità speciali” a tema sportivo, come “Palla furiosa”, “Spacca-mazza” e tante altre, che forniscono vantaggi sui rivali.

Ambientato in un mondo digitale del prossimo futuro, Ultimate Rivals: The Court è la prima esperienza di basket che dà ai fan la possibilità di giocare nei panni di professionisti del calibro di Luka Doncic, De’Aaron Fox, Kawhi Leonard, e James Harden dell’NBA, e atleti leggendari come Larry Bird, Julius Erving e Shaquille O’Neal. Candace Parker, Diana Taurasi, Elena Delle Donne e Skylar Diggins-Smith della WNBA, Alex Morgan della USWNT, Juju Smith-Schuster della NFL, Alex Ovechkin e il leggendario Wayne Gretzky della NHL. Inoltre, superstar e leggende della WWE come Dwayne Johnson (The Rock) si uniranno alla rosa dei giocatori in aggiornamenti futuri.

Presente anche la nuova modalità arcade “Sfida” che ti permette di giocare più partite consecutive per sbloccare velocemente nuovi atleti.

Il gioco è disponibile su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade