L’app Google per iOS nasconde un pinball game

Un pinball game è nascosto all'interno dell'app Google per iOS.

Google ha introdotto un nuovo Easter Egg nella sua app per iOS. Pronti a giocare a flipper?

google ios flipper

Nascosto all’interno dell’app Google su iOS c’è un gioco di flipper che funziona sia online che offline. Il nuovo Easter Egg è nascosto e dovrete effettuare un paio di operazioni per poterlo sfruttare.

Per prima cosa, assicurati di avere la versione più aggiornata dell’app Google per iPhone. Una volta installata/aggiornata e configurata l’app, il gioco sarà accessibile nella sezione Schede presente nel menu in basso. Dovrai prima aprire almeno una scheda e poi scorrere verso l’alto dalla schermata delle schede, fin quando non appariranno delle forme dalla parte inferiore dello schermo. A questo punto, continua a scorrere verso l’alto e finalmente vedrai il pinball game che cercavi.

Il gioco è molto semplice: dovrai solo toccare la parte inferiore dello schermo per muovere le due stecche contemporaneamente o toccare i due lati per muoverle separatamente. Avrai a disposizione tre “vite” per cercare di fare più punti possibili colpendo i blocchi che compaiono in alto. Alcuni potenziamenti ti aiuteranno durante il gioco, ad esempio ingrandendo la pallina, moltiplicandola o rendendo più fragili i blocchi da rompere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News