iPad con display più grande? Apple ci sta pensando

Apple sembra tentata dalla possibilità di presentare sul mercato un iPad con dimensioni maggiorate rispetto al modello da 12,9 pollici.

iPad Pro 12,9 pollici è attualmente l’iPad dal display più generoso disponibile sul mercato. Tuttavia sembra che Apple stia realmente considerando l’ipotesi di un iPad ancora più grande.

Il sempre affidabile Mark Gurman è tornato a parlare di iPad e del suo futuro, un futuro che potrebbe vedere una nuova revisione non solo del design ma anche delle dimensioni display. L’azienda di Cupertino sarebbe infatti al lavoro su una nuova rivisitazione del design, che nel 2022 potrebbe presentarsi con uno chassis rivisitato e dotato di vetro posteriore. L’iPad Pro del 2022 dovrebbe offrire le stesse identiche varianti del modello attuale ma con i successivi modelli queste dimensioni potrebbero essere rimesse in discussione.

L’azienda sembra infatti stia valutando un modello con display maggiorato, pensato per accontentare tutti quegli utenti che hanno deciso di passare ad iPad per quanto riguarda la produttività. Secondo Mark Gurman un nuovo aumento delle dimensioni potrebbe tuttavia portare ancora più confusione nella testa degli utenti, anche se al momento questo aumento non è stato reso noto da Gurman.

Come sempre al momento non ci sono certezze in merito al futuro della gamma. Quale potrebbe essere la dimensione perfetta per un nuovo iPad? Fatecelo sapere nei commenti

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News