Disney+, arriva l’integrazione con l’app TV di Apple

Potrete finalmente visualizzare i contenuti Disney+ all'interno dell'app TV

Con l’arrivo del nuovo attesissimo film Pixar Luca, l’app TV di Apple da ufficialmente il benvenuto ad un nuovo partner. Disney+ è ora finalmente integrato nell’applicazione Tv di Apple.

Disney+

Una novità decisamente interessante che consentirà di rendere l’applicazione TV di Apple sempre più un hub di contenuti multimediali. Grazie alla nuova integrazione sarà quindi possibile visualizzare i contenuti del servizio Disney all’interno della coda di riproduzione, insieme a quelli disponibili sulle altre piattaforme attualmente supportate. Si tratta di un passo molto importante, che potrebbe spingere anche gli altri servizi verso una maggiore integrazione nell’hub multimediale pensato da Apple.

Per poter abilitare l’integrazione è sufficiente avviare la riproduzione di uno dei contenuti a catalogo (nel nostro caso la prima puntata della serie TV Loki) per attivare la procedura automatica. Al termine della procedura il servizio sarà ora finalmente integrato su tutti i vostri dispositivi all’interno dell’app TV.

Non ci resta quindi che sperare di vedere sempre più servizi integrarsi con l’app TV, così da avere tutti i contenuti in un solo posto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News