Transformers: Heavy Metal, gli Autobots prenderanno vita in AR

Niantic ha annunciato Transformers: Heavy Metal, il nuovo titolo in realtà aumentata ambientato nel mondo dei Transformers.

Niantic è ufficialmente al lavoro insieme ad Hasbro e Tomy per portare su iPhone gli autobots più famosi di sempre, con la magia della realtà aumentata. Transformers: Heavy Metal è stato ufficialmente svelato per i nostri dispositivi iOS.

Transformers

Il sviluppatori di Pokemon GO hanno raccolto anche il supporto di Very Very Spaceship per dare vita ad un progetto decisamente interessante ma di cui al momento si conoscono pochissimi dettagli. Il nuovo gioco dovrebbe tuttavia seguire le orme di Harry Potter: Wizards Unite e Pokemon GO, offrendo quindi ai giocatori un’esperienza in realtà aumentata con i famosissimi Autobots come Bumblebee e tanti altri. 

Il titolo sarà lanciato con modalità soft-launch verso fine anno in alcuni paesi selezionati. Sul sito ufficiale è già tuttavia possibile preregistrarsi per accedere alla fase di lancio del gioco e ricevere costanti informazioni. Phil Hong, produttore esecutivo del gioco, ha definito il titolo come la miglior esperienza di sempre nell’universo Transformers. Non ci resta insomma altro da fare se non attendere informazioni più dettagliate, inclusa la finestra di lancio al momento non precisata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi