NieR Re[in]carnation, al via il preordine su App Store

Il nuovo titolo targato Square Enix può essere già preordinato su App Store

NieR Re[in]carnation, nuovo capitolo dell’amatissima saga targata Square Enix, è in arrivo in autunno anche su App Store.

Nier

Il nuovo titolo sviluppato da Applibot si configura essenzialmente come un JRPG, discostandosi quindi dai tratti più action che hanno sino ad ad oggi caratterizzato la saga di Nier. In questo nuovo capitolo della saga vestirete i panni di una ragazza persa in un luogo infinitamente vasto pieno di edifici che toccano il cielo stesso. Guidati da una misteriosa creatura che si fa chiamare Mama, dovrete iniziare a esplorare il mondo che vi circonda in un viaggio epico attraverso un luogo di creazione sconosciuta. Prodotto da Yosuke Saito, questo nuovo titolo poggia le proprie fondamenta su una struttura di gioco più votata alla strategia. Dovrete impartire con intelligenza i comandi alla protagonista per uscire indenni dai pericoli che ritrovere sul vostro percorso.

Il titolo arriverà su App Store il giorno 6 novembre 2021 in forma freemium, con alcuni acquisti in-app al momento sconosciuti. Nonostante manchino ancora molti mesi al rilascio, potete già effettuare il preordine digitale direttamente su App Store che vi consentirà di ritrovarvi il titolo già scaricato automaticamente al day one sul vostro dispositivo.

NieR Re[in]carnation – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi