Albion Online arriva ufficialmente anche su iOS

Albion Online, l'MMORPG Sandbox sviluppato da Sandbox Interactive, arriva ufficialmente anche su smartphone iOS e Android.

Albion Online, l’MMORPG già disponibile in versione desktop, arriva ufficialmente anche su App Store per una nuova fantastica esperienza totalmente cross platform.

Albion

Albion Online è un MMORPG sandbox decisamente atipico, incentrato su un sistema senza classi dove l’equipaggiamento scelto definisce abilità e lo stile di gioco. I giocatori possono uscire e fare attività nel mondo di Albion per ottenere fama, utile per poter migliorare l’equipaggiamento con armi e armature sempre migliori. Il potenzialmente del vostro personaggio sarà ovviamente parte essenziale della progressione di gioco, che vi offrirà sfide sempre più complesse da superare. Il gioco vanta un mondo decisamente vasto con tante missioni da completare per ottenere loot o fama.

Albion Online, nella sua versione mobile, gode dell’accesso agli stessi server globali della versione desktop per offrire la miglior esperienza cross platform possibile. Il titolo può essere scaricato su iPhone, iPad o iPod Touch con sistema operativo iOS 14 o versioni successive. Nessun costo per accedere a questa vasta esperienza di gioco ma come sempre saranno disponibili alcuni acquisti in-app per velocizzare la progressione. Peccato purtroppo per l’assenza di localizzazione in lingua italiana, limitata alla sola lingua inglese.

Albion Online – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi