Dopo averli visti indosso a LeBron James e nel video di Roddy Ricch, anche la star del calcio statunitense Alex Morgan si è fatta beccare con indosso i nuovi Beats Studio Buds in colorazione bianca.
Ieri sera, Alex Morgan ha condiviso una foto su Instagram di lei che indossa i Beats Studio Buds bianchi mentre era sul pullman della squadra di calcio femminile statunitense accompagnata da sua figlia. Il post, ovviamente, non menziona specificamente gli auricolari, ma sono facili da individuare, cosi come la custodia ovale.
I Beats Studio Buds sono diversi da tutte i precedenti auricolari Beats, in quanto non è presente un rivestimento per le orecchie come con le Powerbeats Pro o un cavo come le Powerbeats. Questi auricolari adottano un design nuovo per l’azienda, più simile a quello adottato da concorrenti come Samsung e Google.
Non sappiamo ancora quando potrebbero essere lanciati i nuovi auricolari a marchio Beats, ma visti i continui avvisamenti potremmo vederli sul mercato molto presto.