I Beats Studio Buds compaiono nel database normativo di Taiwan

I nuovi auricolari Beats Studio Buds ormai non hanno più segreti, si attende solo l'annuncio di Apple.

Nuove immagini e specifiche dei presunti “Beats Studio Buds” sono apparsi in un database normativo del governo taiwanese.

L’esistenza degli auricolari “Beats Studio Buds” è stata rivelata per la prima volta lo scorso maggio in una versione beta di iOS. Il loro debutto sembra sempre più vicino e dopo l’apparizione presso la FCC, oggi sono apparsi nel database della Commissione nazionale per le comunicazioni di Taiwan.

Le immagini confermano sia il design delle cuffie, che quello della custodia, che sarà di forma ovale e si ricaricherà tramite una porta USB-C. Oltre al colore nero visto nelle immagini del database, i nuovi “Beats Studio Pro” potrebbe essere disponibile anche in bianco e rosso.

Al momento non sappiamo quando Apple abbia intenzione di annunciare i nuovi “Beats Studio Pro”, che sono già stati avvistati in giro. LeBron James, ad esempio, è stato visto indossarli in un post su Instagram del 26 maggio. Successivamente, sono apparsi in un video musicale dell’artista Roddy Ricch.

Oltre ai nuovi “Beats Studio Pro”, Apple starebbe anche lavorando ad un nuovo modello di AirPods, che potrebbe fondere elementi di design di AirPods 2 e AirPods Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News