Apple annuncia uno ‘Special Event’ dopo il keynote di domani

Apple ha annunciato a sorpresa un nuovo evento dopo il keynote di domani dedicato all'audio spaziiale. Quali saranno le novità?

Mancano ormai pochissime ore all’attesissimo keynote di apertura della WWDC 2021 ma con un annuncio su Apple Music l’azienda svela un nuovo ‘Special Event’. Questo evento speciale avrà inizio due ore dopo il keynote in programma domani sera.

Apple Music

L’evento non risulta al momento ancora inserito nella schedulazione della giornata di domani ma sarà dedicato all’audio spaziale per Apple Music, una delle novità annunciate soltanto poche settimane fa e attese per il mese in corso. Ricordiamo infatti che Audio Spaziale e Dolby Atmos saranno due delle novità a breve disponibili su Apple Music senza costi aggiuntivi, unitamente ai nuovi formati audio lossless.

L’azienda ha affidato ai social media ed Apple Music la promozione di questo evento, il cui contenuto rimane tuttavia un mistero. Apple come sempre non ha voluto fornire alcun tipo di anticipazione, pertanto non ci resta che attendere l’evento di domani sera per conoscere tutti i dettagli che saranno svelati. Vi attendete qualche novità? Fatecelo sapere nei commenti

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News