Spotify: arriva la nuova campagna “Solo tu” su iOS

"Solo tu" è una nuova campagna di Spotify che realizza playlist personalizzate per ogni utente.

Spotify ha annunciato oggi una nuova campagna globale chiamata “Solo tu”, un’esperienza in-app con playlist personalizzate per celebrare l’unicità dei suoi utenti. La nuova funzionalità è accessibile tramite l’applicazione Spotify per iOS e include sei diverse esperienze in-app.

A partire da oggi, la funzione “Solo tu” offrirà sei diverse esperienze in-app:

  • Your Audio Birth Chart: un incontro musicale di proporzioni cosmiche. Il tuo segno solare indica l’artista che hai ascoltato di più negli ultimi sei mesi. Il tuo segno lunare indica l’artista che ascolti che mostra al meglio il tuo lato emotivo o vulnerabile. Il tuo segno ascendente mette tutto insieme con un artista con cui ti sei connesso di recente.
  • Your Dream Dinner Party: scegli i tre artisti che inviteresti alla cena dei tuoi sogni. Una volta selezionato il trio, Spotify creerà un mix personalizzato per ogni artista per creare l’atmosfera adatta.
  • Your Artist Pairs: questa esperienza mostra abbinamenti audio unici che mostrano la tua gamma di interessi di ascolto.
  • Your Song Year: questa parte dell’esperienza mostra come hai viaggiato musicalmente nei diversi periodi.
  • Your Time of Day: scopri la musica e i contenuti dei podcast che ascolti in determinati orari, sia al mattino presto che a tarda notte.
  • Your Genres/Topics: una combinazione di generi musicali e podcast che distinguono il tuo ascolto.

Gli utenti riceveranno anche nuove playlist personalizzate dopo aver terminato l’esperienza guidata. Inoltre, anche al termine della campagna, saranno tutti disponibili nell’hub Only You.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News