WWDC 2021: Apple prepara lo streaming video e annuncia i finalisti dei Design Awards

Cresce l'attesa per il 7 giugno e il keynote di apertura della WWDC 2021.

A pochi giorni dall’attesa WWDC 21 che svelerà iOS 15 e gli altri major update dei dispositivi Apple, l’azienda di Cupertino ha attivato la pagina ufficiale dello streaming e ha annunciato i finalisti della Apple Design Awards. finalisti wwdc 2021

In vista del 7 giugno, Apple ha già preparato la pagina ufficiale da dove sarà trasmesso lo streaming live dell’evento.

Apple ha annunciato i finalisti per gli annuali Apple Design Awards. Quest’anno, l’azienda ha diviso i finalisti in sei diverse categorie: Inclusivity, Delight and Fun, Interaction, Social Impact, Visuals and Graphics, and Innovation.

Gli Apple Design Awards premiano l’eccellenza nell’innovazione, l’ingegnosità e nei risultati tecnici nella progettazione di app e giochi. Siamo entusiasti di annunciare i finalisti di quest’anno: un’impressionante raccolta di app e giochi prodotti da alcuni degli sviluppatori più talentuosi del mondo. I finalisti sono stati scelti in sei categorie e i vincitori saranno annunciati il 10 giugno.

Ecco i finalisti di ciascuna delle categorie:

Inclusivity:

Delight and Fun

Interaction

Social Impact

Visuals and Graphics

Innovation

Apple ha anche aperto le registrazioni per le nuove Digital Lounges con posti limitati, grazie alle quali gli sviluppatori potranno parlare con ingegneri e designer Apple.

Unisciti a ingegneri e designer Apple per tutta la settimana mentre rispondono alle domande e condividono attività speciali relative a strumenti per sviluppatori, SwiftUI, accessibilità e apprendimento automatico. Quest’anno viene offerto per la prima volta un numero limitato di lounge digitali e la partecipazione è limitata.

Infine, i laboratori 1-on-1 saranno disponibili per gli sviluppatori Apple, gli sviluppatori aziendali e i vincitori della Student Challenge. Anche in questo caso, i posti sono limitati.

hashtag twitter

La WWDC 2021 inizierà lunedì 7 giugno alle ore 19 italiane e su Twitter è già disponibile l’hashtag ufficiale e personalizzato #WWDC21.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News