Huntdown, riuscirete a ripulire la città dal crimine?

Su App Store arriva ufficialmente Huntdown, adattamento dell'acclamato platform uscito nel 2020 sia su console che su PC

Dopo la sua uscita su PC e console nel 2020, il caos più totale arriva anche sui nostri dispositivi iOS. Huntdown è ora ufficialmente disponibile su App Store.

huntdown

In questo splendido adattamento mobile firmato Coffee Stain dovrete ripulire le strade nei panni di uno dei tre spietati cacciatori di taglie, in una metropoli di pixel devastata dalla violenza e dalla corruzione. In un mondo ispirato ai classici film d’azione e ai giochi arcade degli anni 80, dovrete affrontare il lato oscuro e criminale della città con un assortimento creativo di armi per mettere fine alla dilagante anarchia.

Huntdown è un platform decisamente interessante che vi trasporterà in epici combattimenti contro il crimine, riuscirete a prevalere contro i peggiori boss della malavita?

Il titolo supporta i salvataggi su iCloud e anche i controller, rendendolo sicuramente perfetto per la fruizione su iPad. Potrete comunque installarlo su tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 10 e successivi. Il download del titolo è gratuito ma dopo una breve sessione a scopo di demo dovrete acquistarlo al prezzo di 9,99 euro. Riuscirete a ripulire la città dal crimine?

Huntdown – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi