Twitter lancerà un servizio in abbonamento a 2,99$ al mese

È in arrivo una piccola grande rivoluzione in casa Twitter, con l'arrivo di un servizio in abbonamento.

Twitter sta lavorando ad un nuovo servizio in abbonamento che potrebbe essere lanciato a breve al prezzo di 2,99$ al mese. Ecco quali funzioni offrirà in più rispetto agli account standard.

twitter down apple

Il servizio in abbonamento di Twitter potrebbe chiamarsi Twitter Blue e, inizialmente, avrà un prezzo di 2,99 dollari al mese. Sarà presente una sezione “Raccolte” che consentirà agli utenti di salvare e organizzare i propri tweet preferiti per facilitarne la ricerca in un secondo momento.

Il servizio comprenderà anche una funzione “Annulla tweet“, che darà agli utenti un breve periodo di tempo per “annullare” un tweet che presenta un errore prima che venga effettivamente pubblicato sul social network. Il periodo di annullamento del Tweet sarà personalizzabile, quindi gli utenti potranno impostare il loro intervallo preferito. Gli abbonati potranno anche selezionare dove verrà applicata la funzione Annulla Tweet, con opzioni che includono nuovi tweet pubblicati, risposte, tweetstorm e citazioni. Ci sono anche nuovi temi colore tra cui scegliere e icone di app personalizzate.

Twitter sta lavorando anche su un modello di prezzi di abbonamento a più livelli, quindi un livello più costoso potrebbe offrire funzionalità aggiuntive. Al momento non è ancora chiaro quando sarà attivato il servizio in abbonamento su Twitter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News