Kuo: “Nel 2022 visore Apple e iPhone con fotocamera da 48 megapixel”

Arrivano nuove conferme sul lancio del primo visore a realtà mista di Apple e sulla fotocamera degli iPhone 2022.

Il noto analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che il primo visore Apple arriverà nella metà del 2022, come già anticipato nelle scorse settimane.

 

visore apple

Kuo ha ammesso che al momento non ci sono molte informazioni, se non che il primo visore Apple sarà a realtà mista, per offrire sia funzioni in AR che in VR. Questo modello dovrebbe integrare dodici fotocamere per tracciare i movimenti delle mani e due display 8K dotati di tecnologia di tracciamento oculare. Il visore MR precederà di qualche anno gli Apple Glass, dispositivi molto più simili a occhiali classici e dotati di tecnologia AR il cui rilascio è atteso nel 2025.

Non è escluso che Apple possa anticipare qualche notizia alla prossima WWDC, magari per presentare la piattaforma software dei suoi visori e consentire agli sviluppatori di creare le prime app prima del lancio atteso a metà 2022.

L’analista ha poi confermato che gli iPhone 14 avranno fotocamera da 48 megapixel, se non addirittura superiori. Tra i fornitori delle nuove fotocamere ci saranno Largan e Yujingguang.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor