I nuovi prodotti Apple portano tanti nuovi wallpaper!

Con i nuovi prodotti presentati da Apple arrivano anche tanti nuovi wallpaper, già disponibili al download.

Durante l’evento “Spring Loaded” di ieri, Apple ha annunciato diverse novità, tra cui una nuova colorazione di iPhone, i nuovi iPad Pro e il primo iMac con chip M1. Per ognuno di essi, Apple ha realizzato wallpaper dedicati, già disponibili al download.

Partiamo dal nuovo wallpaper di iPhone 12 in colorazione viola, che come avvenuto con le altre colorazioni disponibili riprende la trama della scocca. Se avete già acquistato un nuovo iPhone, ma volete comunque provare il nuovo wallpaper, potete già scaricarlo di seguito, sia nella versione chiara che quella scura.

Download wallpaper viola iPhone 12

 

Passiamo poi ai nuovi iPad Pro 2021, i primi ad essere dotati di chip M1. Anche in questo caso, Apple ha realizzato dei wallpaper dedicati, che differiscono tra le versione da 11 pollici e quella da 12,9 pollici. Di seguito trovate un archivio contenenti gli sfondi in formato jpeg e tif.

Download wallpaper Apple iPad Pro 2021

 

Infine, non potevano mancare i tantissimi e coloratissimi wallpaper del nuovo iMac da 24 pollici con chip M1. I nuovi wallpaper rispecchiano le diverse colorazioni disponibili del nuovo iMac e sono disponibili sia in versione chiara che scura.

Download wallpaper iMac 2021

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper