iPhone da 1 TB, gli utenti lo vogliono!

Anche tu vorresti un iPhone 13 da 1 TB?

Un nuovo studio dimostra che i consumatori chiedono maggiore capacità di archiviazione nei loro smartphone, soprattutto per quanto riguarda gli iPhone.

Il report pubblicato oggi da Counterpoint Research conferma che gli utenti iPhone tendono ad acquistare modelli con capacità di archiviazione più elevate rispetto agli utenti Android. Dallo studio emerge anche che l’industria degli smartphone nel 2020 ha superato il limite dei 100 GB di capacita di archiviazione media, con Apple che si classifica al secondo posto per quanto riguarda le richieste degli utenti, con una media di 141 GB. Al primo posto si classifica Huawei, i cui utenti chiedono una media di 150 GB di spazio.

Tra il 2019 e il 2020, i modelli iPhone da 128 GB hanno registrato una crescita annuale delle spedizioni, mentre i modelli da 64 GB hanno subito un calo dell’1%. Con la gamma iPhone 13, Apple potrebbe proporre i primi smartphone da 1 TB, eliminando definitivamente le versioni da 64 GB (gli entry-level partirebbero dai 128 GB).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News