SaGa Frontier Remastered disponibile su App Store

SaGa Frontier Remastered, il classico PlayStation rilasciato nel 1998, ritorna su App Store in una veste tutta nuova e con nuovi contenuti.

Dopo tanta attesa finalmente SaGa Frontier Remastered arriva su App Store in una nuova e deliziosa versione rivisitata e riadattata per piattaforma mobile.

Saga

L’amatissimo classico PlayStation targato Square Enix arriva finalmente in Europa per console e piattaforma mobile con tanti nuovi contenuti e miglioramenti tra cui una grafica migliorata, nuovi eventi, un nuovo protagonista giocabile e tanto altro. Il titolo è stato rivisto sotto la supervisione di Akitoshi Kawazu e Hiroyuki Miura, con i disegni di Tomomi Kobayashi per un risultato finale che rende davvero giustizia al titolo originale lanciato ormai nel lontano 1998. SaGa Frontier Remastered porta contenuti precedentemente tagliati, tra cui lo scenario principale di Fuse e diversi nuovi eventi per Asellus. SaGa Frontier Remastered fa parte del franchise SaGa che finora include versioni occidentali di Romancing SaGa 2, Romancing SaGa 3, SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS e Romancing SaGa Re; univerSe. SaGa Frontier Remastered. 1

Questo titolo è disponibile su iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 13 e versioni successive. Il costo? Per questo titolo sarà necessario sborsare ben 27.99 euro, un prezzo decisamente elevato per gli standard di App Store ma in linea con le precedenti proposte Square Enix. Segnaliamo tuttavia che il titolo non presenta localizzazione in lingua italiana ma unicamente Inglese e Giapponese.

SaGa Frontier Remastered – 27,99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi