The Walking Dead: Survivors, sarete capaci di sopravvivere?

The Walking Dead: Survivors è il nuovo strategico di sopravvivenza disponibile su App Store dedicato alla saga di Walking Dead.

La popolare saga di Walking Dead, nata dalla mente di Robert Kirkman, ritorna su App Store con un nuovo titolo strategico. Come sempre la parola d’ordine sarà sopravvivere.

walking dead

The Walking Dead: Survivors è un gioco strategico di sopravvivenza basato sulla serie di fumetti resa celebre anche dall’apprezzatissima serie TV. In questo nuovo titolo dovrete costruire un insediamento, difendere le sue mura, potenziarne le difese e raccogliere i rifornimenti. Potrete reclutare altri sopravvissuti, formare alleanze, addestrare un esercito per sopravvivere e lottare contro clan formati da altri giocatori. Non mancheranno ovviamente alcuni dei volti storici come Rick, Michonne, Negan e Glenn per un divertimento assicurato. il gioco offre inoltre una componente esplorativa piuttosto marcata che vi consentirà di esplorare tanti luoghi diversi dove potervi insediare e al contempo incontrare nuovi alleati (o nemici).

Il titolo è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 10 o versioni successive. Ovviamente all’interno del gioco sarà possibile acquistare contenuti aggiuntivi utilizzando denaro reale. Riuscirete a sopravvivere alle orde di non morti?

The Walking Dead: Survivors – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi