Game Of Thrones, il gioco da tavolo arriva anche su iPhone e iPad

Per i nostalgici dell’amatissima serie TV Game Of Thrones arriva su App Store il nuovo board game, per divertirvi in compagnia insieme ai vostri amici.

game of thrones

In questo gioco di strategia a turni basato sulla serie di romanzi di G.R.R Martin potrete rivivere le guerre e gli intrighi del Continente Occidentale guidando una delle 6 grandi Case. In questo titolo ritroverete gli ambiziosi Lannister, i coraggiosi Stark, gli astuti Martell e le altre Case nella lotta per conquistare il trono. Guidate i Greyjoy durante i loro saccheggi o consolidate le forze della Casa Tyrell: la scelta sarà solamente vostra.

game of thrones

Imparate l’arte della diplomazia e del tradimento per creare alleanze con altre grandi Case. Senza alleanze sarà difficile sopravvivere ma solo uno potrà governare il Continente Occidentale. Riuscirete a mettere le mani sulla corona?

Il gioco è disponibile per iPhone e iPad con sistema operativo iOS 13 o versioni successive. Il costo di questo titolo è pari a 10,99  euro, a cui poi vanno aggiunti eventuali altri 4,49 euro con acquisto in-app per il DLC A Dance With Dragons. Un prezzo senza dubbio importante che ritrova però nel supporto alla lingua italiana un valore aggiunto importante.

A Game Of Thrones: Board Game – 10,99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi