Apple potrebbe aprire un secondo Apple Store a Berlino

Nuovo Apple Store a Berlino? Alcune foto rubate sembrano confermarlo.

Da Berlino arrivano delle immagini che mostrano la costruzione di un secondo Apple Store nella parte est della città.

Otto anni dopo l’apertura del primo, e per ora unico, Apple Store di Berlino, sembra che la società stia pianificando la costruzione di un secondo negozio a circa 20 kilometri di distanza. Sebbene Apple non abbia commentato la notizia, le immagini scattate dagli abitanti del posto mostrano i tipici indizi di un Apple Store in una nuova costruzione nel quartiere Mitte di Berlino.

Secondo la pubblicazione locale iFun.de, si vociferava da molti anni la costruzione di un nuovo negozio, anche quando Tim Cook ha visitato la città nel 2018. Ora un grande negozio è in costruzione sulla Rosenthaler Strasse, e iFun.de ha sottolineato che inizialmente il cantiere presentava la stessa protezione utilizzata in altri cantieri Apple.

Ci è giunta una foto che mostra la grande facciata in vetro e sopra la porta d’ingresso sono presenti gli incavi che dovrebbero essere necessari per installare il luminoso logo Apple.

Inoltre, un’altra foto, mostra parte dell’interno del negozio visibile dalle finestre, dove è possibile notare un enorme videowall che mostra degli Apple Watch.

Il primo Apple Store della capitale tedesca è stato aperto a maggio 2013. Al momento non sappiamo quando verrà aperto il nuovo store, ma è probabile che saranno necessari ancora alcuni mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News