Caso Epic, Facebook rifiuta di fornire alcuni documenti richiesti da Apple

A meno di un mese dall’inizio del processo tra Apple ed Epic Games, Facebook ha rifiutato di fornire alcuni documenti richiesti dai legali dell’azienda di Cupertino.

fortnite apple epic games

Il vicepresidente responsabile del settore giochi di Facebook Vivek Sharma è pronto a testimoniare per conto di Epic durante il processo, e proprio per questo motivo Apple chiede più di 17.000 documenti che la società ritiene rilevanti per il caso. Facebook ha risposto di no, aggiungendo che si tratta di una richiesta ingiustificata.

Come riportato da MacRumors, Facebook ha già fornito ad Apple più di 1.600 documenti, di cui 200 riguardanti proprio Vivek Sharma. Queste le parole condivise da un portavoce dell’azienda:

Se Apple riteneva che la produzione di documenti fosse stata in qualche modo insufficiente, aveva tutte le opportunità di forzare la richiesta entro 7 giorni dalla chiusura della procedura, come previsto dalle Regole della Corte. Apple ha scelto di non farlo. Invece, dichiarandosi sorpresa per la rivelazione da parte di Epic che il signor Sharma sarebbe comparso come testimone del processo – malgrado il suo nome fosse presente nella denuncia originale – Apple ora chiede a Facebook di produrre un numero enorme di documenti aggiuntivi.

Ora sarà il giudice a stabilire se Facebook dovrà o meno fornire questi documenti aggiuntivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News