Nano Legends, crea il tuo esercito e domina gli avversari

Sarete capaci di scardinare la difesa avversaria? Il nuovo strategico Nano Legends è ora disponibile al download su App Store.

Nano Legends, il nuovo titolo strategico per iPhone e iPad firmato Nimble Neuron, è ora disponibile ufficialmente su App Store. Sarete capaci di distruggere tutte le torri nemiche?

nano legends

Nano Legends vi immergerà in scontri ad alta intensità, con ottimi spunti anche sul fronte strategico. Per distruggere il nemico dovrete prima scardinare le sue difese buttando giù le torri, il tutto in meno di 3 minuti. La meccanica ricorda senza alcun dubbio titoli blasonati come Clash Royale, mettendovi a disposizione tanti campioni con diverse abilità speciali. Scegliere un team improntato sulla difesa o punterete tutto sulla forza d’attacco? Oltre alla modalità PvE avrete a disposizione anche un nutrito comparto multiplayer, studiato e sviluppato per tante ore di divertimento contro i vostri amici.

Il titolo è disponibile per iPhone. iPad e iPod Touch e richiede iOS 12 o versioni successive. Il download può essere effettuato in forma gratuita, tuttavia sarà possibile acquistare diversi contenuti in-game. Sarete capaci di fare breccia nella difesa avversaria e portare a casa la vittoria?

Nano Legends – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi