Farmi It! e HitchHiker sono i nuovi arrivi su Apple Arcade

Scopriamo quali sono le novità della settimana su Apple Arcade.

Da oggi sono disponibili due nuovi giochi su Apple Arcade: Farmi It! e HitchHiker.

farm it apple

Farm It!

Farm It! comprende una serie di mini-giochi, come allevare animali o pescare, che vanno completati per ottenere le risorse necessarie a costruire e decorare una fattoria.

I giocatori possono vendere le risorse raccolte per personalizzare il proprio personaggio e decorare diverse stanze della loro fattoria. Accompagnati da un amico animale, prenderai parte a una vasta gamma di attività legati all’agricoltura, come la selezione dei semi e il raccolto.

Farm It! è disponibile su Apple Arcade.

HitchHiker

Hitchhiker viene descritto come “un’odissea on the road dove si esplora l’ignoto per trovare sé stessi“. Si tratta di un gioco mistery ambientato su autostrade perdute, dove il tuo obiettivo è quello di risolvere un misterioso passato.

Sei un autostoppista senza memoria e senza meta, e prendi passaggi attraverso un paesaggio affascinante e bizzarro sulle tracce della misteriosa scomparsa di qualcuno a te vicino. Gli automobilisti spaziano da agricoltori stoici a cameriere fuori servizio, e ognuno ha una storia da raccontare. Appariranno indizi, emergeranno alleanze, e nulla sarà ciò che sembra.

Man mano che il tuo viaggio prosegue, dovrai decifrare gli eventi del tuo passato mentre affronti i pericoli sempre in agguato.

Hitchhiker è disponibile su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade