iPhone 12 Pro Max tra i migliori smartphone secondo Consumer Reports

iPhone 12 Pro Max si conferma tra gli smartphone più apprezzati dell'anno.

Secondo Consumer Reports, iPhone 12 Pro Max è uno dei migliori smartphone dell’anno e l’iPhone più votato nell’edizione 2021 del consueto appuntamento con questa classifica.

colori iphone 12 pro max

iPhone 12 Pro Max si è guadagnato uno dei primi posti nell’annuale classifica dei migliori smartphone di Consumer Report grazie al suo chipset A14, al display OLED, alla connettività 5G e alle nuove funzionalità della fotocamera.

Anche se il 12 Pro Max ti costerà 100 dollari in più rispetto al suo fratello minore, il 12 Pro, offre molte ore in più di durata della batteria, un display leggermente più grande e una fotocamera con zoom 2,5x.

Consumer Reports fa notare che l’iPhone 12 Pro Max è però più pesante e più grande degli altri modelli Apple, il che potrebbe renderlo più difficile da usare per chi ha le mani piccole. iPhone 12 Pro Max è stato anche l’iPhone più votato da Consumer Reports.

Come miglior smartphone Android è stato scelto il Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G. Il OnePlus Nord N10 5G è stato scelto come migliori smartphone economico, mentre il OnePlus N100 vince nella classifica della migliore autonomia.

Consumer Reports ha pubblicato anche altre classifiche in base a una serie di criteri e anche in questo caso diversi iPhone come iPhone 11, 11 Pro Max, 12, 12 mini e 12 Pro sono nelle prime posizioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News