Magic: The Gathering Arena ora disponibile su App Store

Magic: The Gathering Arena arriva finalmente anche su App Store. Sarete in grado di costruire il mazzo perfetto e dominare i vostri avversari?

Magic: The Gathering, il più apprezzato gioco di carte strategico di sempre, arriva su App Store con tutta la carica e l’adrenalina che caratterizzano da sempre questo gioco. Magic: The Gathering Arena è ora ufficialmente disponibile.

MAgic

In Magic The Gathering Arena dovrete costruire il vostro mazzo composto da creature, stregonerie, artefatti e altro per sconfiggere l’avversario con spettacolari e devastanti combo di carte. Arena resta probabilmente ad oggi la più riuscita esperienza alternativa alle classiche e intramontabili carte. Il gioco vi consentirà di sbloccare fino a 15 mazzi unici per sviluppare la vostra strategia e imparare tutti i segreti e le combo per mettere al tappeto il vostro avversario. Potrete ovviamente ampliare la vostra collezione di carte per dare vita a sinergie sempre più devastanti.

Non manca ovviamente un comparto multiplayer di livello con più modalità di gioco quali Draft e Brawl. Grazie ai vari eventi speciali sarà possibile persino competere per le classifiche più importanti al mondo, in grado di fornire l’accesso ai migliori tornei eSport in circolazione.

Il titolo targato Wizard è disponibile in forma gratuita per iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 13 o successivi. Inutile dire che all’interno del titolo avrete a disposizione la possibilità di acquistare contenuti con denaro reale. Riuscirete a costruire il mazzo perfetto e sconfiggere i vostri avversari?

Magic: The Gathering Arena – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi