iPhone X, spunta un nuovo prototipo Jet Black mai rilasciato

In rete compare un prototipo di iPhone X in colorazione Jet Black, una variante mai ufficialmente presentata dall'azienda di Cupertino.

Un iPhone X con finitura Jet Black? Sembra proprio che Apple abbia valutato anche questa variante in fase di progettazione. Qualcosa tuttavia non deve aver convinto l’azienda in fase di revisione.

iphone x

E’ quanto si evince dalle nuove immagini emerse in rete, immagini che mostrano un prototipo di iPhone X proprio nella tanto discussa finitura Jet Black. Impossibile non menzionare le critiche mosse ai tempi di iPhone 7 verso questa particolare finitura,   giudicata troppo poco resistente nel tempo.

Ecco le immagini condivise su Twitter da Mr. White, immagini che mostrano diversi dettagli su questa variante di iPhone X mai presentata ufficialmente da Apple. Sul retro non troviamo il logo Apple, segnale dello stato di prototipo del device mostrato. Tale dispositivo viene messo a confronto con un iPhone X space gray, probabilmente per mostrare le differenze estetiche delle due finiture.

Secondo voi Apple ha davvero considerato anche questa terza variante? Ovviamente non è possibile stabilirlo con certezza, a meno di conferme ufficiali di Apple. Vi sarebbe piaciuta una variante Jet Black?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News