“Tokyo 42” e “Ancestors Legacy” disponibili su iOS tramite GameClub

GameClub rende disponibili due titoli per PC e console su iOS.

Lo scorso autunno, il servizio di giochi mobile in abbonamento GameClub ha annunciato l’intenzione portare titoli per PC e console su iPhone e iPad. Da oggi, “Tokyo 42” e “Ancestors Legacy” sono disponibili su iOS tramite GameClub.

Tokyo 42” è uno sparatutto open world in cui i giocatori vengono catapultati in una micro versione di Tokyo piena di assassini mortali, losche politiche aziendali e corruzione. I giocatori useranno le abilità di parkour per assassinare bersagli di alto profilo, con più livelli di difficoltà disponibili.

Ancestors Legacy: Vikings“, invece, è un gioco di strategia nel quale i giocatori dovranno prendere il controllo di un esercito vichingo per sconfiggere i nemici, raccogliere risorse e saccheggiare le città. Ci sono due campagne separate da poter giocare, ciascuna con diverse ore di gioco disponibili. Sono necessarie tattiche e rapidità di pensiero, saper sfruttare il terreno, fiancheggiare i nemici e sfruttare la copertura per effettuare attacchi a sorpresa.

“Tokyo 42” e “Ancestors Legacy” sono entrambi disponibili tramite il servizio in abbonamento GameClub, un servizio di gioco mobile in abbonamento. GameClub può essere provato gratuitamente per 30 giorni, dopodiché sarà necessario sottoscrivere un abbonamento da 4,99 dollari al mese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi