Queen: Rock Tour, diventa una leggenda del rock

Siete pronti a calcare i grandi palcoscenici? E' arrivato Queen: Rock Tour

Tutta l’energia dello straordinario rock dei Queen arriva su App Store, con un nuovo elettrizzante titolo che vi porterà alla scoperta dei brani che hanno reso leggendaria la band di Freddie Mercury.

queen

Queen: Rock Tou‪r è un rhythm game che non potrà mancare sullo smartphone di ogni fedele appassionato dei leggendari Queen. Sulla scia di mostri sacri del genere come Guitar Hero e Rock Band, il titolo ufficiale sviluppato da UMG Recordings vi porterà sui più noti palchi calcati dal leggendario quartetto. Dovrete premere i pulsanti virtuali a ritmo di musica per eseguire riff di chitarra elettrizzanti, assoli di batteria mozzafiato e molto altro ancora. Non mancheranno ovviamente tutti i brani storici della band come Bohemian Rhapsody, Keep Yourself Alive, We Will Rock You, I Want to Break Free, We Are the Champions e tantissimi altri. Un divertimento assicurato per tutti gli amanti della leggendaria rock band.

Queen: Rock Tou‪r è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 11 o versioni successive. Per scaricare il titolo non dovrete sborsare nulla ma all’interno sarà poi necessario procedere con l’acquisto in-app di 3,49 euro per sbloccare il gioco completo. Siete pronti per sfoderare tutta l’energia dei Queen?

Queen Rock Tour – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi